SEL organizza i servizi travel alla tappa MXGP in Indonesia
Come agenzia viaggi per eventi sportivi, SEL conosce molto bene le dinamiche di ogni competizione e quelle che possono essere le esigenze di un team.
Per la tappa MXGP in Indonesia ha gestito - oltre alla parte logistica legata al trasporto di moto e attrezzature - il viaggio di quasi 200 persone, fornendo assistenza in loco a richieste di ogni genere. Tra queste abbiamo:
- partenze anticipate dovute ad infortuni dei piloti;
- cancellazioni dei voli;
- recupero bagagli smarriti;
- gestione autisti e parco mezzi in modo che ogni squadra avesse sempre pronto il mezzo per andare in pista e seguire il proprio schedule di lavoro.
Ha organizzato i voli intercontinentali per le squadre e Infront. Ha creato un pacchetto all inclusive per concentrare le prenotazioni degli hotel, contenere i costi e semplificare la vita alle squadre. A tal proposito, una settimana prima dell’arrivo degli atleti, SEL ha compiuto sopralluogo per controllare che hotel e altri servizi fossero pronti.
Nel dettaglio, il pacchetto di SEL includeva i seguenti servizi:
- transfert dall’aeroporto di Jakarta all’hotel con bus dedicati MXGP;
- prenotazione dell’hotel a Jakarta per la notte d’arrivo;
- trasfert dall’hotel all’aeroporto con bus dedicati MXGP, check-in dedicati in apt e voli da Jakarta per Sumbawa;
- prenotazione hotel a Sumbawa per 4 notti;
- organizzazione soggiorno a Sumbawa durante le gare del 22-26 giugno;
- Prenotazione dei voli di trasferimento da Sumbawa a Lombok;
- prenotazione hotel a Lombok per 4 notti;
- organizzazione soluzioni accommodation leisure last minute per le squadre che lo richiedevano durante i free days;
- organizzazione soggiorno durante le gare a Lombok del 29-03 luglio;
- transfer in aeroporto e organizzazione dei voli: da Lombok a Jakarta e da Jakarta verso l’Europa.