Consegna ad alta quota per FIS Alpine Ski World Cup 2021-2022
In occasione della Coppa del Mondo di Sci 2021-2022, SEL è stata incaricata di trasportare materiali tecnici, sportivi ed allestimenti per Federazioni Nazionali e Main Sponsors partecipanti alle gare in USA e Canada.
Partito dalla nostra sede a Villarbasse (TO), il team SEL si è diretto a Copper Mountain in Colorado, prima tappa oltreoceano delle federazioni per gli allenamenti in vista delle gare.
Subito dopo, il nostro team partirà alla volta di Beaver Creek dove si svolgeranno le gare maschili. A seguire Lake Louise, in Canada per gli allenamenti e le gare delle squadre femminili. Il rientro in Europa è previsto a inizio dicembre per la riconsegna, in occasione delle gare di St. Moritz e Val d’Isere.
Dalle Rocky Mountains in Colorado ai vasti laghi dell’Alberta, dai picchi del Vermont alle maestose Alpi, SEL supporta in loco i propri clienti sportivi per tutta la durata dell’evento al fine di garantire un servizio puntuale e preciso.
Francesco Bargelli, General Manager SEL Italia: Dopo i Mondiali di Cortina 2021, continuiamo a collaborare con il mondo degli sport invernali, fornendo una logistica rapida ed efficiente. Siamo orgogliosi di lavorare per FIS Alpine Ski World Cup, uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo, che va ad aggiungersi al nostro portfolio di eventi e discipline servite. Il team SEL si è impegnato duramente nelle ultime settimane nell’organizzazione del trasporto, facendo attenzione ad ogni singolo dettaglio logistico ed organizzativo del progetto, occupandosi inoltre della realizzazione di imballi speciali e preparando ogni singolo carico con cura ed attenzione.
Per nuove notizie e aggiornamenti continuate a seguirci sui nostri social.