MXGP e SEL estendono la loro storica partnership
![MXGP e SEL estendono la loro storica partnership](/images/2024/10/25/logo MXGP SEL_large.jpg)
Siamo lieti di annunciare l’estensione della nostra lunga partnership con Infront Moto Racing in qualità di fornitori di servizi logistici e di viaggi del FIM Motocross World Championship fino al 2027.
Il rinnovo della partnership porterà le due aziende a superare il quarto di secolo di grande collaborazione nella gestione dell'enorme sfida logistica dell'MXGP. Per il 2025, questo includerà la tappa finale della serie in Australia, seguita dal Monster Energy FIM Motocross of Nations negli Stati Uniti.
SEL, in qualità di Official Carrier del FIM Motocross World Championship, continuerà a gestire le operazioni logistiche per gli eventi oltreoceano dell'MXGP, occupandosi del trasporto delle moto e delle attrezzature per i team, i fornitori e il personale autorizzato, nonché delle attrezzature tecniche per la produzione televisiva e dei servizi di cronometraggio e di punteggio per le emittenti e gli stakeholder.
Anche il reparto viaggi di SEL sarà coinvolto per i prossimi anni come agente di viaggio ufficiale, supportando Infront Moto Racing insieme a tutti gli stakeholders del motocross nella prenotazione di biglietti aerei, di sistemazioni alberghiere e di trasferimenti in loco durante gli eventi MXGP extra UE.
David Luongo, CEO di Infront Moto Racing: "SEL è stato un partner inestimabile nel nostro viaggio globale con MXGP, fornendo una logistica perfetta per il nostro calendario sempre più ambizioso. Con l'espansione del campionato a 20 date, tra cui un numero maggiore di tappe all'estero, l'esperienza di SEL garantisce che i nostri team e le nostre attrezzature si muovano in modo efficiente in tutto il mondo. La loro dedizione e capacità di gestire le complessità dei viaggi internazionali sono state la chiave del nostro successo. Siamo entusiasti di estendere questa partnership fino al 2027, certi che insieme continueremo a spingere i confini di ciò che la MXGP può raggiungere a livello globale”.
Pier Carlo Bottero, CEO di SEL: "SEL è orgogliosa di estendere la sua storica partnership con MXGP fino al 2027. La nostra partnership di lunga data ha dimostrato quanto sia fondamentale un eccellente supporto logistico per un campionato mondiale così dinamico. Siamo entusiasti di affrontare insieme le sfide di un calendario sempre più globale, garantendo che i team, le attrezzature e il personale raggiungano le tappe extraeuropee nel miglior modo possibile."