SEL sarà presente in loco per le Olimpiadi di Tokyo 2020
![Image](/images/2021/03/10/tokyo-2021.jpg)
SEL è orgogliosa di annunciare che è ufficialmente incaricata della spedizione del cibo e degli arredi per l'allestimento di Casa Italia per le Olimpiadi di Tokyo 2020, rinviate a luglio 2021 a causa dell'emergenza mondiale Covid-19.
✤ Il cibo sarà spedito per via aerea e conservato in un magazzino a temperatura controllata molto vicino alla sede, al fine di garantirne la freschezza e un facile accesso.
✤ Casa Italia verrà spedita da Roma direttamente a Tokyo, dove il nostro team sarà in loco per allestire tutte le attrezzature necessarie all'evento!
Avete mai sentito parlare di Casa Italia?
❃ Si tratta di una location temporanea nota come Takanawa Manor House, nel centro di Tokyo. Viene messa a disposizione dal CONI per le Federazioni italiane e per gli atleti, che la considerano un vero e proprio punto di riferimento. Una volta arrivati in un paese straniero, è fondamentale per loro avere un luogo dove riunirsi, sentire le notizie, parlare con la stampa, festeggiare i vincitori o tirare su di morale i perdenti... insomma, un posto dove sentirsi a casa!
Siamo estremamente orgogliosi di avere l'opportunità di portare a termine questi incarichi per una struttura così significativa come Casa Italia... del resto, come non esserlo?!