SEL ha firmato l’accordo con TCR per le serie del 2017
![SEL ha firmato l’accordo con TCR per le serie del 2017](/images/2020/03/03/Lotti-Bottero-1-768x576_large.jpg)
Lugano – 26 Novembre
Il management del TCR ha concordato con SEL Logistica e SEL Travel l’estensione di un altro anno di servizi per il 2017.
Gli organizzatori stanno vedendo crescere la popolarità delle gare del TCR ad un ritmo costante. Con il consolidamento degli eventi in Europa, Asia e Medio Oriente, il management ha programmato la nascita di nuove serie nelle Americhe e nei paesi Paesi Baltici.
TCR si è nuovamente rivolto a SEL per i servizi di trasporto aereo e marittimo, per le attività di sdoganamento, quelle di gestione e supervisione in loco e per i servizi di lavoro.
I servizi di logistica e trasporto saranno effettuati dal TEAM SEL per le seguenti serie: TCR International, TCR Asia, TCR Las Americas, TCR Medio Oriente.
“Siamo molto orgogliosi di continuare a sostenere con la nostra professionalità e il nostro entusiasmo la crescita delle serie TCR. Continueremo a svolgere i nostri compiti al massimo livello e manterremo gli elevati standard raggiunti finora.” – ha detto Pier Carlo Bottero, CEO di SEL.