SEL è partner logistico del Kumho FIA TCR World Tour





WSC e SEL Sport & Events Logistics hanno siglato una partnership per il Kumho FIA TCR World Tour.
A partire dalla stagione in corso, SEL Sport & Events Logistics, con la sua esperienza trentennale nel motorsport, è stata incaricata di gestire tutte le operazioni logistiche in uscita e in entrata necessarie per trasportare le auto da corsa, i pezzi di ricambio e le attrezzature dei team da e verso le sedi degli eventi all'estero.
WSC e SEL hanno già collaborato alcuni anni fa, quando è stato lanciato il TCR. Dal 2015 al 2018, SEL ha fornito servizi logistici alle serie TCR International, TCR Asia e TCR Middle East.
Il presidente della WSC Marcello Lotti ha dichiarato: "Il rinnovo della nostra partnership con SEL è un passo importante per garantire che i trasporti all'estero del Kumho FIA TCR World Tour siano effettuati nel modo più professionale. Con SEL sappiamo che sono in grado di occuparsi di ogni dettaglio e di risolvere ogni possibile problema."
"Siamo lieti di riprendere la collaborazione con WSC e TCR, in quanto rappresenta una naturale continuità per la nostra lunga esperienza con la categoria. Grazie alla nostra professionalità e competenza, siamo pronti a supportare il Kumho FIA TCR World Tour per i suoi eventi all'estero", ha dichiarato Pier Carlo Bottero, CEO di SEL Sport & Events Logistics.