SEL è l’Official Logistics Partner delle 24 ore di Dubai e delle 6 ore di Abu Dhabi



Siamo lieti di annunciare il rinnovo della partnership tra SEL - Sport and Events Logistics e Creventic. SEL è stata nominata Official Logistics Partner della 24 ore di DUBAI e della 6H di ABU DHABI.
Le gare endurance si svolgeranno a gennaio 2021 negli Emirati Arabi.
SEL organizzerà il trasporto di andata e ritorno di tutte le auto da corsa e delle attrezzature per i racing team.
Questa settimana sono in corso le operazioni di carico nei vari porti Europei da dove poi partirà la spedizione. Il porto di Rotterdam rappresenta l’HUB principale dove si concentra il maggior numero di container in partenza.
Tutte le attività logistiche sono coordinate dal nostro team olandese di Amsterdam. Il referente principale per tutte le operazioni logistiche in Europe e negli Emirati Arabi è Mark Berghius, Project Manager SEL Netherlands: “Siamo in piena attività da lunedì. Le attività operative stanno procedendo bene e senza intoppi."
Nonostante la situazione attuale, le autorità degli Emirati Arabi Uniti hanno confermato che la prima gara si svolgerà al Dubai Autodrome Circuit il 14-15-16 gennaio 2021. Saranno applicate regole rigide, ma chiare per salvaguardare tutte le squadre e i partecipanti all'evento.
Pier Carlo Bottero, SEL CEO : “Siamo felici di lavorare ancora una volta per Creventic. La nostra collaborazione è iniziata nel 2017 con la prima spedizione di auto organizzata per la gara COTA 24H, Austin USA."
Francesco Bargelli, GM: "Anche questa volta ci impegneremo ad effettuare le consegne con assoluta precisione e accuratezza, verificando che auto, parti di ricambio pneumatici, attrezzatura televisiva e materiali per l'allestimento della gara raggiungano gli UAE come schedulato."