4 anni di partnership con Hankook per la 24H di Dubai 2022
Continua la collaborazione con Hankook per la 24H di Dubai 2022!
Al nostro team è stato affidato il trasporto degli pneumatici per le auto GT e Touring che gareggeranno nell'evnto di endurance racing più importante al mondo. SEL ha assistito anche il media group, trasportando apparecchiatura di grande valore per emittenti, televisioni network privati.
Nonostante le difficoltà portate dalle crescenti misure restrittive dei vari paesi e condizioni meteo avverse, siamo riusciti a fornire un servizio preciso e puntuale ad Hankook e ai partner dell'evento.
Il mondo dei motori non è solo un core business di SEL, ma soprattutto una passione che brucia dagli inizi della nostra attività e non potremmo essere più felici di contribuire alla realizzazione di questi eventi.
Lorenzo Marcacci, SEL Logistics Assistant: “Con questo nuovo progetto, nonché il sesto assieme a Creventic ed Hankook, portiamo avanti una partnership significativa iniziata nel 2017.
Le difficoltà portate dalle restrizioni sempre più severe e dalla continua incertezza sugli spostamenti ci hanno messo alla prova, ma serve ben altro per fermarci: i pneumatici e le attrezzature per il media group sono arrivati al circuito nei tempi previsti, portando un altro successo per il nostro team”.